COME SOPRAVVIVERE ALL’INDUSTRIA 4.0

[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”2_3″][et_pb_text _builder_version=”3.0.89″ background_layout=”light”]

Hai sentito parlare di Intelligenza Emotiva…e vuoi capire come si applica? A marzo, la Community Six Seconds sarà impegnata in un evento internazionale senza precedenti in Italia per allenare le competenze in base alle più recenti scoperte delle neuroscienze!

Sarà un’occasione per conoscere Joshua Freedman, CEO di Six Seconds, toccare con mano le competenze di Intelligenza Emotiva e comprendere come portarla nella tua azienda, nel tuo gruppo o in famiglia!

Carriere Italia, come Preferred Partner di Six Seconds, è a conoscenza di cosa avverrà… contattaci alla seguente mail coaching@carriereitalia.it e, oltre ad avere un’anteprima, ti saranno dedicati i vantaggi riservati al nostro network!

Il team Carriere Italia per l’Intelligenza Emotiva ci sarà!

Il World Economic Forum ha recentemente inserito l’Intelligenza Emotiva tra le 10 competenze vincenti sul lavoro nel 2020
top10skills 2017
Il mondo ha subito trasformazioni incredibili ma gli esperti dicono che non è finita e parlano di Quarta Rivoluzione Industriale. Una rivoluzione che poggerà sulla Terza, ma non sarà un suo semplice prolungamento. Sarà infatti distinta da essa per velocità, portata e impatto dei sistemi che si andranno a creare. Le aziende, le scuole e la società nel suo complesso, devono iniziare sin da ora a “ripensarsi” e in questo processo di evoluzione l’Intelligenza Emotiva avrà un ruolo determinante.

Con una presenza crescente dell’intelligenza artificiale nella vita di tutti i giorni e davanti allo spettro di un processo di robotizzazione dell’umanità, il mondo si sta finalmente accorgendo che l’Intelligenza Emotiva rappresenta una competenza strategica.

[/et_pb_text][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″][et_pb_image _builder_version=”3.0.89″ src=”https://www.carriereitalia.it/wp-content/uploads/2017/11/PP-Icon-trans.png” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” /][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Contatti

Contattaci per avere più informazioni sui nostri servizi per le aziende