[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”3.17.3″]
Carriere Italia ed Extended DISC ® hanno consolidato la propria partnership lanciando un nuovissimo servizio di assessment incentrato sulle analisi comportamentali e migliorare le funzioni commerciali e le reti vendita.
L’analisi organizzativa e comportamentale di Extended DISC ® ha tra i principali obiettivi quello di offrire informazioni facili da interpretare per gestire e sviluppare le proprie competenze comportamentali, sia sul piano professionale che personale. E attraverso i test psicometrici di Extended DISC® è possibile migliorare le prestazioni lavorative e le relazioni interpersonali.
Attraverso l’analisi Extended DISC ® è possibile identificare i punti di forza del team e di ogni singolo membro che lo compone, ma anche osservare nel dettaglio le aree di sviluppo, e quelle dei bisogni di sviluppo e formazione.
Da ogni analisi è possibile estrapolare report personalizzabili, sia per i singoli individui che per l’intero team di lavoro. È possibile accedere ai risultati solo dopo che le persone hanno completato un questionario altamente convalidato.
Inoltre, grazie al nuovo Sales Competency Assessment, dedicato allo sviluppo e la valutazione della forza vendita, è possibile ottenere risultati sempre migliori in vendita e conoscere i punti di forza e le aree di sviluppo di ogni singolo venditore.
Entrambi gli strumenti sono presenti su una piattaforma unica e innovativa e possono essere utilizzati sia in sinergia che singolarmente, con l’obiettivo di raggiungere risultati in azienda sempre più alti.
Ricordiamo che Extended DISC ® International è leader nelle soluzioni di assessment comportamentale, e possiede sedi in più di 55 paesi, dove si è registrato un tasso di crescita del 20-50%. Inoltre, il sistema Extended DISC® è stato tradotto in 70 lingue ed è utilizzato da oltre un milione di persone nel mondo.
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]